San Giuseppe, nuovo show room per la storica gioielleria Alterio: domani il taglio del nastro


9388

Eccellenze sotto al vulcano. A San Giuseppe Vesuviano è previsto per domani il taglio del nastro per la nuova sede della storica gioielleria Alterio. Da oltre 30 anni un punto di riferimento in città ed in tutta l’area, l’attività commerciale inaugura domani pomeriggio il nuovo show room in piazza Garibaldi, con uno spazio di esposizione di circa 165 metri quadrati.



Dunque, gli Alterio passano dalla famosa sede di via Ammendola a quella centralissima di piazza Garibaldi, dove presenteranno tra l’altro nuovi marchi trattati come ad esempio la linea “Dodo”. Continua il viaggio dei fratelli Luigi e Angelo sulla scia di papà Domenico, partito più di 50 anni fa con questa fantastica arte. L’appuntamento è per le 19,30 ed è prevista una degustazione di spumante “made in Campania” con l’azienda “Fontana Taglia”, ed un buffet preparato dalle migliori pasticcerie sangiuseppesi. All’evento parteciperà il sindaco, Vincenzo Catapano.

Vuoi restare sempre aggiornato sulle notizie della tua città? Iscriviti al nostro servizio Whatsapp CLICCA QUI PER SCOPRIRE COME FARE


SHARE