Ottaviano, torna “Oktoberleo”: ecco il calendario dal 5 al 7 ottobre


1218

Torna ad Ottaviano l’ormai tradizionale “Oktoberleo”, la festa della birra organizzata dai Leo Clubs Nola Giordano Bruno, Palma Vesuvio Est, San Giuseppe Vesuviano “Paolo di Mauro” e dal Lions Club Brunch Augustus con il patrocinio del Comune di Ottaviano. L’evento, giunto alla decima edizione, si svolgerà nei giorni 5-6-7 Ottobre in Piazza Municipio. Scopo dell’evento sarà quello di raccogliere fondi per il Servizio Cani Guida dei Lions al fine di donare un Cane Guida ad un non vedente. Durante l’evento, oltre alle svariate tipologie di birre bavaresi, gli stand, aperti dalle ore 19 fino alle ore 24, offriranno a tutti i partecipanti la possibilità di gustare le varie pietanze gastronomiche preparate dai giovani organizzatori.



Non potrà mancare, ovviamente, l’intrattenimento musicale che vedrà esibirsi venerdì 5 Ottobre la Cover Band degli Squallor “Tocca l’albicocca”, sabato 6 Ottobre ci sarà il Live Show di Ciro Corcione e a seguire il Dj Set di Emanuele Ricciardi e per concludere la tre giorni, domenica 7 ci sarà la serata Karaoke. In una nota congiunta, i quattro Presidenti dei Club organizzatori, Maria Giovanna Franzese, Ludovica Morra, Luisa Saviano ed Enzo Ferrante dichiarano: «Siamo fieri ed orgogliosi di poter riproporre, per il decimo anno consecutivo, questo evento che dà lustro al nostro territorio e rafforza in noi quello spirito di unione e cooperazione che da sempre contraddistingue i nostri Club. Infine – continuano i Presidenti – non c’è cosa più bella e appagante di poter offrire impegno e sacrificio al fine di donare un cane guida ad un non vedente che, per noi, rappresenta una vera e propria mission».

Vuoi restare sempre aggiornato sulle notizie della tua città? Iscriviti al nostro servizio Whatsapp CLICCA QUI PER SCOPRIRE COME FARE


SHARE