Ottaviano, si sposa il sindaco Capasso: attesi ospiti vip


23494

La città che appena qualche mese fa lo ha eletto per la seconda volta sindaco, con un voto plebiscitario e un’affermazione al primo turno, ora è pronta a fargli gli auguri per il più importante dei traguardi sentimentali: il matrimonio. Luca Capasso, 42 anni, avvocato penalista e sindaco di Ottaviano dal 2013 (lo scorso giugno è stato eletto per il secondo mandato) convola a nozze con Giovanna Morra, giovane farmacista che presto gli regalerà anche un bambino. L’evento è di quelli attesi ad Ottaviano, dove Capasso (che per tutti è Luca e basta) è molto amato: gli alunni delle scuole fanno a gara ad abbracciarlo, le nonne lo coccolano.



Luca Capasso, insomma, è un sindaco molto popolare e il suo matrimonio fa parlare tutti. Le nozze verranno celebrate domani, sabato 29 settembre, nella chiesa di San Michele, quella che porta il nome del Santo protettore di Ottaviano. E anche la scelta del giorno non è casuale: Luca e Giovanna hanno scelto di affidarsi al Santo tanto amato nella cittadina vesuviana, che si festeggia proprio il 29. Celebrerà don Raffaele Rianna, amico personale del sindaco, e gli altri parroci di Ottaviano. La musica è affidata ad un quartetto di archi del teatro San Carlo. Testimoni, Ettore e Michele per lui e Alessandra e Annamaria per lei. Previsto il boom di curiosi, molti gli ospiti vip: l’ex calciatore del Napoli Pino Taglialatela, il manager di Belen Rodriguez Giuliano Annigliato, il cantante Gianluca Capozzi. Attesi anche i politici, tra gli altri: l’europarlamentare Aldo Patriciello, il consigliere regionale Armando Cesaro, il senatore Vincenzo Carbone.

Vuoi restare sempre aggiornato sulle notizie della tua città? Iscriviti al nostro servizio Whatsapp CLICCA QUI PER SCOPRIRE COME FARE


SHARE