Ottaviano, arrivano i posacenere ai giardini del Palazzo Mediceo


1381

Arrivano i posacenere ai giardini di Palazzo Mediceo a Ottaviano. L’iniziativa è dell’amministrazione comunale ed in modo particolare del consigliere delegato Vincenzo Caldarelli, che da tempo si occupa della manutenzione del verde pubblico ed in modo particolare dell’area sottostante al Palazzo Mediceo. «Si tratta di un piccolo gesto che tuttavia serve a far rispettare l’ambiente e garantisce un servizio in più ai tanti cittadini che affollano i giardini», spiega Caldarelli.



I posacenere sono stati installati anche in altre zone della città. Nelle scorse settimane, invece, erano state posizionate anche nuove panchine e si era provveduto alla pulizia di via Valle delle Delizie. Aggiunge Caldarelli: «Siamo attenti a mantenere pulito il nostro territorio con la collaborazione di tutti voi.  Un ringraziamento va al nostro sindaco Luca Capasso e al team dell’ufficio tecnico del Comune».

Vuoi restare sempre aggiornato sulle notizie della tua città? Iscriviti al nostro servizio Whatsapp CLICCA QUI PER SCOPRIRE COME FARE


SHARE