Napoli Film Festival, domani “Mo’ Vi Mento – Lira di Achille” con il poggiomarinese Francesco Avallone


734

Debutta domani il film “Mo’ Vi Mento – Lira di Achille”, una commedia con la regia di Francesco Gagliardi che si è girata tra Napoli ed in provincia, anche nel Vesuviano come la città di Trecase. Nella pellicola lo showman Francesco Avallone di Poggiomarino, che interpreta il ruolo di un infermiere un po’ particolare e che sarà determinante all’interno della trama.



Mo’ Vi Mento “Lira di Achille” è infatti la storia di un matrimonio ripetutamente rimandato, di un neonato movimento politico e di una sarabanda di personaggi che daranno vita ad equivoci a catena che culmineranno in un finale con fuochi d’artificio. La FG Pictures, produttrice della pellicola, sta ancora selezionando comparse e ruoli minori che reciteranno accanto ad un cast artistico d’eccezione, con attori di fama nazionale come Tony Sperandeo, Benedetta Valanzano e Andrea Roncato. L’appuntamento per la proiezione è per domani 25 settembre alle 20,30 al cinema Hart in via Crispi a Napoli.

Vuoi restare sempre aggiornato sulle notizie della tua città? Iscriviti al nostro servizio Whatsapp CLICCA QUI PER SCOPRIRE COME FARE