In sala “Gli incredibili 2”, “Un amore così grande” e “The Nun”


294

Gli Incredibili 2 è un film di genere animazione, azione, avventura, family del 2018, diretto da Brad Bird, con Bebe Vio e Amanda Lear. Uscita al cinema il 19 settembre 2018. Durata 118 minuti. Distribuito da Disney Pixar.



La prima a scoprirlo a sue spese nel divertente corto animato Jack-Jack Attack è stata la baby-sitter Kari: l’ultimogenito della famiglia Parr non è affatto sprovvisto di super poteri come sospettava mamma Helen (voce originale di Holly Hunter) o come temeva papà Bob (voce originale di Craig T. Nelson). Quando non è incollato al seggiolone o confinato nel box giochi, il vivace neonato Jack-Jack gattona attraverso le pareti, lancia fiamme, scariche elettriche e potenti raggi laser dagli occhietti birbanti. Gli Incredibili 2 punta i riflettori sul bimbo mutaforma e le sue inesplorate abilità straordinarie, così imprevedibili da spiazzare persino l’invincibile Mr. Incredibile, nell’inedita veste di papà a tempo pieno alle prese con le estenuanti incombenze quotidiane. Sarà la moglie Elastigirl, questa volta, a uscire dal nido e trascinare l’intera famiglia in una nuova emozionante avventura. Flash, Violetta e l’amico Siberius (sempre che trovi la sua supertuta in tempo) uniranno le forze con i coniugi Parr per sventare il malefico piano ordito da un nuovo, terribile nemico. Intanto l’azione riprenderà esattamente dal punto in cui l’abbiamo lasciata: “Guardatevi-dal-Minatore!”

Un amore così grande è un film di genere commedia, sentimentale del 2018, diretto da Cristian De Mattheis, con Giuseppe Maggio e Francesca Loy. Uscita al cinema il 20 settembre 2018. Durata 106 minuti. Distribuito da Medusa Film.

Un amore così grande, il film diretto da Cristian De Mattheis, vede protagonista Vladimir (Giuseppe Maggio). Il giovane ragazzo parte dalla Russia, San Pietroburgo, dopo aver perso la mamma (Daniela Giordano) alla volta dell’Italia, Verona, alla ricerca del padre (Franco Castellano) che non aveva mai conosciuto. Quest’ultimo ha abbandonato la madre di Vladimir a San Pietroburgo quando lui aveva pochissimi anni. A Verona incontra Veronica (Francesca Loy), la figlia benestante di un’industriale (Jgor Barbazza), che di professione fa la guida turistica. Qui nasce il grande amore tra i due ragazzi. Un amore pieno di ostacoli e di insidie, una fra queste la nonna di Veronica che tenta di ostacolare i due con ogni mezzo. A Verona Vladimir incontra i ragazzi de “Il Volo” ed il loro manager. Sarà proprio lui a convincere Ignazio, Piero e Gianluca che Vladimir è un vero talento della Lirica e che possiede una voce come poche che lui abbia sentito. Ma purtroppo gli eventi che si presenteranno dinanzi alla loro vita non sono ancora finiti, prima del trionfo dell’amore bisognerà aspettare e soffrire ancora per molto.

The Nun è un film di genere horror, thriller del 2018, diretto da Corin Hardy, con Demian Bichir e Taissa Farmiga. Uscita al cinema il 20 settembre 2018. Durata 96 minuti. Distribuito da Warner Bros. Italia .

The Nun, il film diretto da Corin Hardy, è ambientato in un’abbazia della Romania. Quando una giovane suora di clausura si toglie la vita, un prete con un passato burrascoso e una novizia sul procinto di prendere i voti, vengono inviati dal Vaticano per fare luce sull’evento. Insieme scopriranno il diabolico segreto dell’ordine. Mettendo a repentaglio non solo le proprie vite, ma anche la loro fede e le loro anime, si troveranno ad affrontare una forza malvagia che ha le sembianze della stessa suora demoniaca che ha terrorizzato il pubblico in The Conjuring – Il caso Enfield, mentre l’abbazia diventerà un terrificante campo di battaglia tra i vivi e i dannati.

📽 orari e fIlm in sala dal 20/09 al 26/09 🎞:

– GLI INCREDIBILI 2 –

16.10 – 18.15 – 20.30 – 22.30

– UN AMORE COSI GRANDE –

16.10 – 18.15 – 20.30 – 22.30

– THE NUN –

16.10 – 18.15 – 20.30 – 22.30

PREZZO BIGLIETTI E PROMO 🎫👇 :

http://www.multisalaeliseo.it/tariffeepromozioni.html

SERVIZIO PRENOTAZIONE E ACQUISTO ON LINE SU 🖥🖱:

http://www.multisalaeliseo.it/acquistaprenotaonline.html

CONTATTI 📢

– Canale Whatsapp: https://chat.whatsapp.com/4mWTKLBT9jnK5tOSKoYfhl

– Canale Telegram: https://t.me/CinemaMultisalaEliseo

– Web: www.multisalaeliseo.it

– Instagram: https://www.instagram.com/cinemamultisalaeliseo/

Vuoi restare sempre aggiornato sulle notizie della tua città? Iscriviti al nostro servizio Whatsapp CLICCA QUI PER SCOPRIRE COME FARE


SHARE