Il sindaco Capasso sposa Giovanna: e per l’evento nasce la sfogliatella “Oro” GUARDA LA GALLERY


17151

Quattrocento invitati, una giornata da fiaba per il matrimonio del sindaco di Ottaviano, Luca Capasso, che ieri ha sposato la sua Giovanna. La funzione religiosa si è svolta nella chiesa di San Michele, confermando il legame con il territorio. Ha celebrato don Raffaele Rianna, amico personale di Capasso. Il ricevimento al Castello di Limatola, una tenuta suggestiva per salutare amici e parenti. Tra gli ospiti politici Aldo Patriciello Fulvio Martusciello, Carmine Mocerino e Paolo Russo.



Il matrimonio è stato organizzato dall’agenzia Van Ideas, con il coordinamento musicale affidato a Willy Ragosta. E per la giornata è stata anche coniata una nuova sfogliatella, la “Oro”, realizzata dal “Re delle Sfogliatelle”, Emilio Ambrosio, che dal suo laboratorio di San Gennarello di Ottaviano ha consegnato la sua creazione direttamente nelle mani del primo cittadino. Nel dolce amarena e crema pasticcera, oltre ad altri ingredienti “segreti” da scoprire sul posto.

Vuoi restare sempre aggiornato sulle notizie della tua città? Iscriviti al nostro servizio Whatsapp CLICCA QUI PER SCOPRIRE COME FARE