I pizzaioli al lavoro nel locale: stasera Fratelli Grassia riapre dopo la bomba


9551

Hanno ritinteggiato anche loro in prima persona, tutto per riaprire stasera per cena dopo l’ordigno artigianale fatto esplodere davanti alla loro pizzeria. San Giuseppe Vesuviano lo aspetta e stasera la pizzeria Fratelli Grassia alza la saracinesca e riaccoglie i clienti a due giorni dal terribile attacco avvenuto proprio davanti al locale di piazza Garibaldi, dove l’ingresso è stato sventrato dalla bomba.



Sono stati proprio i due fratelli Grassia ad annunciare la riapertura del locale per questa sera e l’hanno fatto sulla pagina Facebook della pizzeria, mostrando le immagini dei pizzaioli impegnati in alcuni lavori di restyling: «Stiamo ridipingendo i nostri mattoni, i nostri muri, la nostra e la vostra pizzeria preferita» scrivono. Chiaramente continuano le indagini sull’accaduto e la pista più battuta resta sempre quella della vendetta trasversale contro lo zio dei ragazzi, esponente del clan Rinaldi di San Giovanni a Teduccio dove insistono non poche frizioni.

Vuoi restare sempre aggiornato sulle notizie della tua città? Iscriviti al nostro servizio Whatsapp CLICCA QUI PER SCOPRIRE COME FARE


SHARE