Ecco “Gotti il primo padrino”, “Teen Titans Go!” e “Slender Man”: in sala “Resta con Me” e “Mamma Mia! Ci Risiamo”


596

Gotti è un film di genere drammatico del 2018, diretto da Kevin Connolly, con John Travolta e Kelly Preston. Uscita al cinema il 13 settembre 2018. Durata 112 minuti. Distribuito da Eagle Pictures.



Il crime che ha per protagonista la star di Pulp Fiction, La febbre del sabato sera e, più recentemente, Le belve di Oliver Stone, racconta l’ascesa criminale del boss italo-americano John Gotti, il mafioso, scomparso 16 anni fa per un cancro alla gola, che fu a capo della famiglia Gambino di New York City. Con il sottotitolo Un vero padrino americano (A Real American Godfather), il film racconta l’uomo che fu a capo della criminalità durante gli anni ’80, divenendo praticamente una celebrità, sfoggiando vestiti eleganti e dando l’impressione di essere intoccabile di fronte alla legge. Per la star protagonista (John Travolta), Gotti, rappresenta un ritorno ai progetti che si basano su vere storie di crimini dopo aver ricevuto una nomination agli Emmy per la sua grande interpretazione nella serie Il caso O. J. Simpson. Completano il cast Kelly PrestonStacy KeachPruitt Taylor Vince e Spencer Lofranco.

Teen Titans GO! Il Film è un film di genere azione, commedia, animazione del 2018, diretto da Aaron Horvath, Peter Rida Michail, con Will Arnett e Kristen Bell. Uscita al cinema il 06 settembre 2018. Durata 93 minuti. Distribuito da Warner Bros. Pictures.

Teen Titans GO!, il film d’animazione di Aaron Horvath e Peter Rida Michail, ispirato all’omonima serie animata, mostra i nostri supereroi nel loro primo film.
Ai Teens sembra che tutti i più grandi supereroi abbiano un loro film – tutti tranne i Teen Titans! Ma il leader Robin è intenzionato a risolvere la situazione in modo da essere considerati come delle star anziché degli aiutanti. Se solo potessero farsi notare dal miglior regista di Hollywood. Con alcune idee stravaganti e una canzone nel cuore, i Teen Titans si dirigono verso Tinsel Town, certi di riuscire a realizzare il loro sogno. Ma quando il gruppo viene ingannato da un Super-Cattivo e dal suo diabolico piano per conquistare la Terra, le cose si mettono davvero male. La loro amicizia e il loro spirito di combattimento vengono meno, il loro stesso destino è messo in gioco!

Slender Man è un film di genere horror del 2018, diretto da Sylvain White, con Joey King e Javier Botet. Uscita al cinema il 06 settembre 2018. Durata 93 minuti. Distribuito da Warner Bros. Italia.

In una piccola città del Massachussets, quattro ragazze liceali eseguono un rituale nel tentativo di sfatare la leggenda di SLENDER MAN. Quando una delle ragazze scompare misteriosamente, iniziano a sospettare che anche lei è stata vittima dell’essere altissimo, magrissimo, dalle braccia lunghissime e senza volto protagonista di racconti spaventosi.

📽 Orari e fIlm in sala dal 13/09 al 18/09 🎞:

– RESTA CON ME –

16.10

– GOTTI, IL PRIMO PADRINO –

18.15 – 20.30 – 22.30

– TEEN TITANS GO! – IL FILM –

16.10 – 18.15

– MAMMA MIA! CI RISIAMO –

20.30 – 22.30

– SLENDER MAN –

16.10 – 18.15 – 20.30 – 22.30

PREZZO BIGLIETTI E PROMO 🎫👇 :

http://www.multisalaeliseo.it/tariffeepromozioni.html

SERVIZIO PRENOTAZIONE E ACQUISTO ON LINE SU 🖥🖱:

http://www.multisalaeliseo.it/acquistaprenotaonline.html

CONTATTI 📢

– Canale Whatsapp: https://chat.whatsapp.com/4mWTKLBT9jnK5tOSKoYfhl

– Canale Telegram: https://t.me/CinemaMultisalaEliseo

– Web: www.multisalaeliseo.it

– Instagram: https://www.instagram.com/cinemamultisalaeliseo/

Vuoi restare sempre aggiornato sulle notizie della tua città? Iscriviti al nostro servizio Whatsapp CLICCA QUI PER SCOPRIRE COME FARE


SHARE