De Luca a cena a Poggiomarino: scoppia la rivolta, ma solo sul web


3706

Il governatore della Campania, Vincenzo De Luca, è tornato a Poggiomarino. E lo ha fatto per un’occasione non ufficiale andando a cena in un ristorante del posto presumibilmente con il sindaco della cittadina vesuviana, Leo Annunziata, di cui è grande amico. A testimoniarlo è stata una foto pubblicata sui social network e che nel giro di qualche ora ha fatto il giro di internet e dei gruppi cittadini su Facebook. La visita del presidente a Poggiomarino ha raccolto quasi soltanto proteste.



Una vera e proprio rivolta, quella dei poggiomarinesi, e che tuttavia si è limitata soltanto a sbraitare dietro ad uno schermo di un pc, nonostante le forti problematiche che invadono la comunità e che sono appunto di competenza regionale. La popolazione locale imputa infatti – e anche giustamente – al governatore di avere promesso una veloce soluzione del problema vasche ed allagamenti. Una questione che resta irrisolta ad oltre due anni da quelle parole pronunciate dal palco di piazza De Marinis, proprio durante la campagna elettorale dell’attuale sindaco poggiomarinese.

Vuoi restare sempre aggiornato sulle notizie della tua città? Iscriviti al nostro servizio Whatsapp CLICCA QUI PER SCOPRIRE COME FARE