Cosmesi, la Wycon di Nola cerca 60 figure professionali ECCO COME CANDIDARSI


915

Wycon alla ricerca di 60 nuovi profili. Il noto brand di cosmesi con sede a Nola, in provincia di Napoli, prosegue l’espansione su tutto il territorio italiano con nuove aperture e ampliamento del personale già esistente. A riportarlo è jobmeeting.it.



Come anticipato, Wycon è alla ricerca di 60 profili professionali da inserire non solo nello staff dei propri punti vendita, ma anche per rafforzare l’organico della sede centrale di Nola. Di seguito le posizioni attualmente aperte e relative sedi:

District manager – Campania

Area manager – Toscana ed Emilia-Romagna, Sicilia occidentale

Store Manager – Ascoli Piceno, Napoli, Roma, Campobasso, Pescara, Quarto (NA), Bari, Firenze, Casamassima (BA), Modugno (BA), Salerno, Milano, Palermo

Sales Assistant – Pescara, Parma, Andria, Busnago (MB), Tortona (AL), Ravenna, Pavia, Quarto (NA), Verona, Roma, Riva Del Garda (TN), Cagliari, Formia (LT), Foggia, Firenze, Modugno (BA), Firenze, La Spezia, Salerno, Riccione (RI), Barberino Del Mugello (FI), Casamassima (BA)

Sales Assistant (Stage) – Bologna, Modugno (BA), Milano, Verona

Referente di punto vendita – Teverola (CE)

Coordinatore di punto vendita – Siena

Make up specialist – Napoli

Posizioni aperte in sede

Retail Manager

Retail trainer

Graphic designer (Stage)

Progettista grafico di prodotto

Digital marketing manager

Trade marketing

Magazziniere, scaffalista (Stage)

Per conoscere tutti i dettagli delle posizioni aperte e per inoltrare la propria candidatura, basta cliccare sul seguente link: https://www.wyconcosmetics.com/it/p/lavora-con-noi.

Vuoi restare sempre aggiornato sulle notizie della tua città? Iscriviti al nostro servizio Whatsapp CLICCA QUI PER SCOPRIRE COME FARE


SHARE