Bruttissimo incidente in serata in via Longola a Poggiomarino, poco lontano dal confine con Striano. Secondo quanto appreso due automobili, una Fiat Panda, ed un’Audi, si sarebbero scontrate frontalmente. La city car è finita in uno dei canali di scolo e fortunatamente i ragazzi che erano a bordo sono riusciti ad uscire dall’abitacolo con le proprie gambe, riportando a quanto pare solo qualche ammaccatura.

È invece andata peggio alla donna alla guida dell’Audi che è stata tirata fuori dal veicolo dai soccorritori arrivati sul posto. Ai testimoni è apparsa molto dolorante, probabilmente a causa di forti contusioni o di qualche frattura. Non è tuttavia in pericolo di vita: la donna è infatti apparsa cosciente e chiaramente in leggero stato di choc. Sul luogo sono giunti i carabinieri per accertare eventuali responsabilità in merito al sinistro.

Non mancano le proteste dei residenti per una strada che troppo spesso è purtroppo oggetto di incidenti anche più gravi di quello di questa sera. In tal senso, proprio in prossimità di quel punto, sarà realizzata una rotonda grazie ai fondi messi a disposizione dalla Città Metropolitana. Ma sembrerebbe il caso di fare presto.