Lavoro, Italo assume 26 persone nell’impianto di Nola


10617

Italo continua ad assumere e cerca 26 operatori di impianto per le città di Roma, Milano, Venezia e Napoli (impianto di Nola). La figura di Operatore di Impianto è anche il trampolino di lancio per tutti coloro che hanno la passione della condotta dei treni, per diventare in futuro macchinisti. Negli anni passati e nel recentissimo passato diversi operatori di impianto di Italo hanno fatto questo avanzamento, passando a ricoprire il ruolo di macchinista.



I candidati che supereranno gli esami per l’abilitazione al ruolo verranno assunti da Italo-Nuovo Trasporto Viaggiatori con contratto a tempo indeterminato. Già durante i 4 mesi di corso l’Azienda provvederà a fornire rimborso spese e ticket giornalieri per coloro che frequenteranno il corso. Per quel che concerne i compensi, una piccola stima: un Operatore di Impianto una volta inserito in organico con contratto a tempo indeterminato potrà guadagnare circa 1200 euro netti al mese. Per candidarsi basta accedere al sito italospa.italotreno.it ed accedere alla sezione Lavora con Noi.

Vuoi restare sempre aggiornato sulle notizie della tua città? Iscriviti al nostro servizio Whatsapp CLICCA QUI PER SCOPRIRE COME FARE


SHARE