La “stellina” Marika Ferrarelli sceglie Pomigliano per la sua grande festa


5244

Festa fiabesca per i diciotto anni della giovane attrice Marika Ferrarelli, divenuta nota al grande pubblico per essere stata protagonista assoluta al reality di Rai Due Il Collegio. Il party – come riportato da discoteche.net – si è tenuto nella nota villa di Pomigliano D’Arco in provincia di Napoli, il Curacao, location scelto direttamente da Marika per festeggiare una tappa importante della sua vita.



Ospiti e vip da tutte Italia per spegnere le diciotto candeline insieme alla teenager più famosa d’Italia. Nomi di rilievo tra gli altri come Margherita Dini Ciacci, presidente Unicef, Francesco Langella del direttivo Unicef Campania e Assessore al Comune di San Giorgio a Cremano e tanti altri, tra i quali l’imprenditore Carlo Simeoli, alcuni dirigenti dei Lions International, Raffaele Lavezzi, noto per essere il titolare di Accendi un Sogno, azienda pirotecnica conosciuta in tutto il mondo, che dopo i festeggiamenti di sicuro regalerà uno spettacolo unico con i suoi fuochi e il fotografo Francesco Guarnieri.

Vuoi restare sempre aggiornato sulle notizie della tua città? Iscriviti al nostro servizio Whatsapp CLICCA QUI PER SCOPRIRE COME FARE


SHARE