San Giuseppe Vesuviano, picchia l’anziana madre per soldi da 10 anni: 36enne in carcere


5280

Per 10 anni un 36enne di San Giuseppe Vesuviano ha alzato le mani sulla madre 72enne, l’ha minacciata e le ha estorto soldi per le dosi da cui è dipendente; a volte ha rubato i soldi in casa dalla borsa della madre o dai luoghi in cui lei li nascondeva. La donna però lo ha sempre perdonato e riaccettato in casa. Ha deciso solo pochi giorni fa di denunciare, raccontando ai carabinieri della stazione di San Giuseppe Vesuviano tutto quello che aveva vissuto nell’ultimo decennio.



I militari, ricevuta la denuncia, hanno quindi immediatamente raccolto altre testimonianze e richiesto al gip di Nola l’emissione di una misura cautelare che potesse essere idonea a permettere alla vittima di continuare a vivere serenamente. Il gip ha dunque emesso nel giro di poco l’ordinanza di custodia cautelare in carcere per maltrattamenti in famiglia, lesioni personali, estorsione, rapina e furto che i carabinieri hanno eseguito arrestando l’uomo e traducendolo al carcere di Poggioreale.

Vuoi restare sempre aggiornato sulle notizie della tua città? Iscriviti al nostro servizio Whatsapp CLICCA QUI PER SCOPRIRE COME FARE