Poggiomarino, in 100 al torneo di calcio balilla con il campione d’Italia


2664

Si è svolto presso la Viletta Nicola Nappo la prima edizione del torneo di calciobalilla organizzato dal Forum dei Giovani di Poggiomarino. Folta la partecipazione da parte dei bambini e ragazzi che si sono cimentati per un’intera giornata in vari tornei: dagli ottavi fino alla finale, dove sono prevalsi come vincitori Gianni Cangianiello e Alfonso Giordano. Dopo il torneo Gianni Cangianello, tra l’altro pluricampione italiano, si è fermato ancora ad insegnare mosse e trucchi per diventare più bravi e vincere.



Il torneo ha visto la partecipazione di 100 ragazzi divisi in 30 coppie che si sono sfidate fino alla tanta e agognata finale, un torneo molto avvincente e che sicuramente in futuro vedrà una sempre più ampia partecipazione da parte dei ragazzi. Molto soddisfatto il Coordinatore del Forum Sandro Iorio che dichiara: «A nome di tutto il direttivo del Forum dei Giovani ringrazio tutti i ragazzi che hanno partecipato al torneo. Si respirava un clima di sana competizione agonistica e soprattutto tanta voglia di stare insieme. In fondo il nostro fine è proprio quello di creare aggregazione fra i giovani. Ovviamente il Forum dei Giovani non si ferma qui, stiamo lavorando ancora a tanti progetti per Poggiomarino».

Vuoi restare sempre aggiornato sulle notizie della tua città? Iscriviti al nostro servizio Whatsapp CLICCA QUI PER SCOPRIRE COME FARE


SHARE