Ottaviano, Paolo Scudieri nell’advisory board di Confindustria


2037

Paolo Scudieri, Presidente di Adler Pelzer Group, gruppo manifatturiero italiano leader internazionale nella progettazione, nello sviluppo e nella produzione di componenti e sistemi per l’industria del trasporto, è stato nominato nell’advisory board di Confindustria. Del comitato consultivo creato nel 2016, con l’ultima riforma di Confindustria, fanno parte anche Francesco Caio, Francesco Gaetano Caltagirone, Gianfranco Carbonato, Elio Catania, Carlo De Benedetti, Claudio Descalzi, Vittorio Di Paola, Luca Garavoglia, Edoardo Garrone, Claudio Gemme, Mauro Moretti, Mario Moretti Polegato, Giuseppe Recchi, Roberto Snaidero e Francesco Starace.



«Ringrazio il presidente Boccia – dichiara Paolo Scudieri – per avermi invitato a partecipare all’advisory board di Confindustria, segno di considerazione e apprezzamento per l’operato del nostro gruppo, in un momento così delicato per la Nazione e per l’economia globale. È importante contribuire, con proposte ed analisi accurate, ad elaborare le strategie più opportune per la crescita del Paese».

Vuoi restare sempre aggiornato sulle notizie della tua città? Iscriviti al nostro servizio Whatsapp CLICCA QUI PER SCOPRIRE COME FARE


SHARE