Ottaviano, il sindaco Capasso nomina la Giunta ECCO TUTTI GLI ASSESSORI


4143

C’è la nuova Giunta del sindaco Luca Capasso, rieletto al primo turno il mese scorso durante le elezioni Comunali. Il sindaco al secondo mandato ha annunciato questa mattina la sua nuova squadra di governo nel solco della continuità del lavoro del primo quinquennio.



ECCO I NOMI: Il vicesindaco è il giovane Giuseppe Ruotolo, 24 anni, a cui vanno le deleghe all’Urbanistica; Biagio Simonetti, presidente del consiglio comunale uscente è assessore tra le altre cose al Bilancio, allo Sport, ai Grandi Eventi e Patrimonio. Resta in Giunta, Virginia Nappo, vicensindaco nel primo mandato Capasso. Per lei le deleghe all’Istruzione ed alla Cultura. L’altra quota rosa è Elena Picariello assessore al Lavoro, Pari Opportunità e Politiche Giovanili. Chiude la squadra Giorgio Marigliano con le deleghe alla Nettezza Urbana, Ambiente e Commercio.

Capasso ha inoltre assegnato le deleghe ai consiglieri Ferdinando Federico (metanizzazione e politiche sociali) e Vincenzo Caldarelli (lavori pubblici, arredo urbano e verde pubblico). Rimangono di competenza del sindaco le seguenti materie: personale, polizia municipale, viabilità, sicurezza del territorio, pubblica illuminazione, attuazione del programma, igiene e sanità pubblica. Il primo consiglio comunale della nuova amministrazione Capasso si terrà mercoledì 25 luglio alle 19,30 nella sala consiliare “Pasquale Cappuccio” del Comune di Ottaviano.

Vuoi restare sempre aggiornato sulle notizie della tua città? Iscriviti al nostro servizio Whatsapp CLICCA QUI PER SCOPRIRE COME FARE


SHARE