La sangiuseppese Gilda Ambrosio lascia Stefano De Martino, per lui nuovo flirt


5293

L’ultimo incontro sarebbe avvenuto, come riporta il settimanale Chi, a casa di Giotto, amico di Stefano De Martino. Alla cena avrebbe partecipato Elodie, pupilla di Emma Marrone, Cristina Buccino e ovviamente il ballerino, che, secondo alcuni testimoni, avrebbe flirtato per tutta la sera con la modella. Da tempo il pupillo di Maria De Filippi si dichiara single e felice, dopo le fine della relazione durante cui era fidanzato con la sangiuseppese, Gilda Ambrosio. E secondo i bene informati sarebbe stata proprio la ragazza a lasciare il ballerino.



Anche Cristina Buccino, dopo diverse relazioni (fra cui una importante con Claudio D’Alessio, figlio di Gigi), è tornata single e si sta godendo un’estate all’insegna del divertimento. Non è la prima volta che circolano gossip riguardo un avvicinamento fra i due. Già qualche tempo fa la Buccino e De Martino erano stati paparazzati insieme in un locale di Ibiza, ma il gossip era stato smentito proprio dalla influencer, che sull’isola aveva iniziato un flirt con Cristiano Ronaldo.

Vuoi restare sempre aggiornato sulle notizie della tua città? Iscriviti al nostro servizio Whatsapp CLICCA QUI PER SCOPRIRE COME FARE


SHARE