Ines Trocchia da Nola all’Asia: la foto hot fa impazzire gli amanti dei manga


1564

«Questo mese è uscito il mio servizio sull’edizione asiatica di FHM Magazine, una tra le più famose riviste maschili nel mondo. Negli ultimi due-tre anni sono apparsa su tantissime riviste in giro per il mondo. Se qualche anno fa me lo avessero detto non ci avrei creduto. Mi rattrista che solo il 10% delle riviste che ho fatto sono italiane. Sono italiana e sono fiera di esserlo, ma il mondo dell’editoria italiana non sembra essere così fiero delle italiane. Spero vivamente che in un futuro non troppo lontano l’Italia possa imparare a valorizzare i figli del suo territorio». Ines Trocchia, la modella di Nola, conquista dunque anche l’Asia.



La giovane modella appare in una posa sexy sulla copertina di FHM Magazine, mentre con il senso prorompente lecca un robottino in un fermo immagine da fare mancare il respiro. E ancora altri attacchi al boom di straniere nel Belpaese: “L’Italia non valorizza gli italiani”, “Dovremmo essere più nazionalisti”, “Valorizziamo solo le straniere”.

 

Vuoi restare sempre aggiornato sulle notizie della tua città? Iscriviti al nostro servizio Whatsapp CLICCA QUI PER SCOPRIRE COME FARE


SHARE