Poggiomarino, giovedì camera ardente e funerali di Rocco

10135

Si terranno giovedì 14 giugno i funerali di Rocco Perrino, il giovane 24enne morto dopo una caduta dalla bici. I giorni che sono passati sono stati molto difficili per i vari familiari e amici che ancora non riescono a capacitarsi della prematura scomparsa del giovane. I funerali si muoveranno giovedì dove alle 14,30 giungerà il feretro del giovane dall’ospedale Umberto I di Nocera presso la sua abitazione di qui una camera ardente di due ore per dare la possibilità a tutti di poter salutare Rocco e condividere il dolore dei familiari.



Dopodiché alle 16,30 si svolgerà presso la chiesa di Sant’Antonio il rito funebre. Ancora molto sconcerto e incredulità per la prematura scomparsa di Rocco, che durante una normale passeggiata in bici in via Iervolino è caduto a terra per un malore riportando un trauma cranico e andando in coma, non risvegliandosi più. Fino all’ultimo amici e parenti hanno sperato e pregato affinché il giovane si potesse riprendere ma alla fine la morte lo ha preso togliendolo dall’affetto dei suoi cari.

Vuoi restare sempre aggiornato sulle notizie della tua città? Iscriviti al nostro servizio Whatsapp CLICCA QUI PER SCOPRIRE COME FARE


SHARE