Poggiomarino, domenica dedicata al Calcio Balilla con i campioni d’Italia


1151

Si svolgerà domenica 10 giugno dalle 10 presso la Viletta “Nicola Nappo” il primo torneo di calcio balilla organizzato dal Forum dei Giovani di Poggiomarino con Lega Italiana Calcio Balilla Campania. All’evento prenderanno parte tanti campioni che con le loro dimostrazioni pratiche spiegheranno ai vari avventori tecniche e trucchi per una buona partita di calcio balilla.



Parteciperanno all’evento anche due campioni di Poggiomarino Luigi Rosica campione mondiale 2015 e Giovanni Cangianiello più volte campione italiano e regionale. Per tutti i ragazzi residenti a Poggiomarino la quota di partecipazione sarà di 3 euro. Inoltre sarà possibile provare anche dei biliardini di ultima generazione senza dover per forza partecipare al torneo. Per ulteriori informazioni è possibile contattare il forum dei giovani tramite la loro pagina Facebook, oppure visitare i siti internet www.salernocalciobalilla.com oppure www.omsportevent.com.

Vuoi restare sempre aggiornato sulle notizie della tua città? Iscriviti al nostro servizio Whatsapp CLICCA QUI PER SCOPRIRE COME FARE


SHARE