Al cinema “Hurricane – Allerta Uragano”, “La Stanza delle Meraviglie” e “Obbligo o Verità”


363

Hurricane – Allerta Uragano è un film di genere azione, thriller del 2018, diretto da Rob Cohen, con Toby Kebbell e Maggie Grace. Uscita al cinema il 27 giugno 2018. Durata 103 minuti. Distribuito da M2 Pictures, Italian International Film.



Siamo nel 1992 in una tranquilla e accogliente fattoria dell’Alabama. All’improvviso arriva una violenta raffica di vento e pioggia, il tetto si stacca e comincia a roteare vorticosamente in aria. Due bambini terrorizzati si rannicchiano sotto il tavolo della cucina con un vortice nero che incombe su di loro… È in arrivo l’uragano del secolo.
In Hurricane – Allerta Uragano, il nuovo film diretto da Rob Cohen, venticinque anni dopo la morte del padre, vittima di uno dei tornado cui aveva sempre dato la caccia, Will (Toby Kebbell) è un meteorologo del Governo impegnato a studiare Tammy: un uragano in arrivo sull’Alabama che si preannuncia essere il più violento nella storia degli Stati Uniti. Mentre gli abitanti cominciano ad evacuare la zona, Will, suo fratello Breeze (Ryan Kwanten) e la determinata agente del Tesoro Casey (Maggie Grace) si ritrovano soli in mezzo alla furia dell’uragano e, allo stesso tempo, alle prese con un gruppo di rapinatori che vuole approfittare dell’imminente catastrofe per compiere il colpo del secolo: una rapina da 600 milioni di dollari alla Zecca dello Stato.

La Stanza delle Meraviglie è un film di genere drammatico del 2017, diretto da Todd Haynes, con Oakes Fegley e Millicent Simmonds. Uscita al cinema il 14 giugno 2018. Durata 117 minuti. Distribuito da 01 Distribution.

Tratto dall’omonimo romanzo illustrato di Brian Selznick, La stanza delle meraviglie, il film diretto da Todd Haynes, racconta la storia di Ben (Oakes Fegley) e Rose (Millicent Simmonds), due bambini sordi nati e vissuti in epoche diverse, più precisamente a distanza di cinquant’anni.
Cosa li accomuna? Il desiderio di una vita diversa, migliore rispetto alla propria.
Rose abita nel New Jersey del 1927, tenuta isolata dai coetanei e dal resto del mondo da un padre eccessivamente protettivo, e sogna di incontrare una celebre attrice del cinema muto di cui raccoglie foto e ritagli di giornale in un album. Ben abita nel Minnesota del 1977 e sogna di incontrare il padre che non ha mai conosciuto. Le loro storie scorrono parallele, legate da una misteriosa connessione, finché una serie di coincidenze li farà incontrare nella magica cornice di New York, città che per entrambi rappresenta il simbolo di una rinascita, di una nuova vita.
Un giorno, infatti, Rose fugge di casa per andare a Manhattan, dove spera di incontrare il suo idolo: l’attrice Lillian Mayhew (Julianne Moore). Esattamente cinquant’anni dopo Ben fa lo stesso: dopo aver scoperto un indizio sulla propria famiglia lasciato dalla defunta madre Elaine (Michelle Williams), decide di recarsi a New York per scoprire tutta la verità sulle sue origini e trovare finalmente il padre. Si innesca così una doppia ricerca parallela e simmetrica, che porta i due ragazzini a vivere un’avventura favolosa e stupefacente, colma di speranze ma anche di pericoli e minacce. Nonostante l’impossibilità di comunicare e le grosse complicazioni che incontrano nel compiere anche le cose più semplici, confusi dal caos della Grande Mela, Ben e Rose sono determinati ad arrivare fino in fondo, e a trovare finalmente il loro posto nel mondo.

Obbligo o Verità è un film di genere horror, thriller del 2018, diretto da Jeff Wadlow, con Lucy Hale e Tyler Posey. Uscita al cinema il 21 giugno 2018. Durata 103 minuti. Distribuito da Universal Pictures.

Obbligo o Verità, diretto da Jeff Wadlow, è un nuovo thriller soprannaturaleprodotto dalla Blumhouse Productions. Nel film, che vede protagonisti Lucy Hale e Tyler Posey, un’innocente sfida ad obbligo o verità tra amici si rivela mortale quando qualcuno – o qualcosa -comincia a punire coloro che mentono o che rifiutano l’obbligo.
Nel cast del film troviamo anche Violett Beane, Hayden Szeto, Landon Liboiron, Sophia Taylor Ali e Nolan Gerard Funk.

orario e film in programmazione dal 28 Giugno al 4 Luglio:

– HURRICANE, ALLERTA URAGANO –

16.10 – 18.15 – 20.30 – 22.30

– JURASSIC WORLD, IL REGNO DISTRUTTO –

16.05 – 18.15

– LA STANZA DELLE MERAVIGLIE –

20.30 – 22.30

– OBBLIGO o VERITA’ –

16.10 – 18.15 – 20.30 – 22.30

 

PREZZO BIGLIETTI E PROMO: http://www.multisalaeliseo.it/tariffeepromozioni.html

SERVIZIO PRENOTAZIONE E ACQUISTO ON LINE SU:

http://www.multisalaeliseo.it/prenotailtuoposto.html

 

CONTATTI

Whatsapp (solo messaggi, no chiamate): 3336874915

Telegram canale: https://t.me/CinemaMultisalaEliseo

Web: www.multisalaeliseo.it

Instagram: https://www.instagram.com/cinemamultisalaeliseo/

Vuoi restare sempre aggiornato sulle notizie della tua città? Iscriviti al nostro servizio Whatsapp CLICCA QUI PER SCOPRIRE COME FARE


SHARE