Striano, auto perde il motore nelle voragini di via Palma GUARDA LE FOTO


6472

L’odissea di Via Palma pare stia per terminare. Lunedì prossimo infatti dovrebbero riprendere i lavori di asfaltatura per ripristinare il manto della strada provinciale, dissestato da otto mesi a causa di buche e voragini che si sono aperti di continuo dopo i lavori per realizzare l’area industriale di Palma Campania ad opera dello stesso Comune palmese e della Città Metropolitana.



Mentre i residenti sono assediati dalla polvere che si alza da una strada ormai sterrata, non si contano più i veicoli che sono andati in panne in questi mesi a causa delle pessime condizioni dell’asfalto. Ultimo in ordine di tempo è stata una vecchia Fiat Uno rossa, che ha letteralmente perso il motore, “risucchiato a terra”, a seguito del transito in un’enorme buca. Grande lo spavento e la rabbia per il suo anziano conducente, che fortunatamente non ha riportato ferite. Ma l’auto senza più il motore di sicuro dovrà essere rottamata, diventata “ecologica” ma ormai inutilizzabile.

Vuoi restare sempre aggiornato sulle notizie della tua città? Iscriviti al nostro servizio Whatsapp CLICCA QUI PER SCOPRIRE COME FARE


SHARE