Poggiomarino, in 300 a Pompei: e don D’Andria celebra al Santuario in diretta tv


2260

In 300 sono partiti questa mattina all’alba da Poggiomarino verso il Santuario di Pompei per il classico pellegrinaggio a piedi al termine del mese mariano. Il gruppone della Parrocchia di Sant’Antonio da Padova ha avuto poi la bella novella di poter celebrare messa con il proprio parroco don Aldo D’Andria, una Santa funzione ripresa tra l’altro in diretta da Tv2000, il canale della Cei.



Uomini, donne, anziani e anche qualche bambino. Il popolo di Sant’Antonio si è dunque recato in massa presso il Santuario mariano nonostante il caldo ben più forte del solito rispetto alla media del periodo. «È lei che amiamo, è per lei che con devozione, ogni anno il mese Mariano, decidiamo di sfidare la lontananza, i nostri acciacchi, la nostra stanchezza, la distanza, perché sappiamo che una volta giunti nel suo bellissimo santuario saremo ripagati e colmati dal suo amore», scrive la pagina ufficiale della parrocchia.

Vuoi restare sempre aggiornato sulle notizie della tua città? Iscriviti al nostro servizio Whatsapp CLICCA QUI PER SCOPRIRE COME FARE