Palma Campania, arriva “Scianel” di Gomorra


5672

l cinema dei giovani talenti approda per il terzo anno consecutivo a Palma Campania nella splendida cornice del Palazzo Ducale d’Aragona con Elvira Franzese e Lorenzo Maffia che omaggiano il cinema in un territorio interculturale. La serata, di domenica completamente dedicata al cinema, della XVIII edizione del premio festival “Napoli Cultural Classic”, è ideata dall’omonima associazione e sotto la direzione artistica del regista Massimo Andrei. Fra i corti cinematografici, selezionati da una giuria di esperti del settore, verrà premiato il migliore corto sociale in memoria di Vincenzo Russo, grande personaggio storico palmese del passato.



Il presidente di giuria Massimo Andrei, regista, attore ed autore che ha sposato i valori di sostegno al cinema e di volontariato culturale della “Cultural Classic”, ha nominato per la commissione tecnica grandi esperti del settore: l’attrice Cristina Donadio, la giornalista Emma Di Lorenzo, l’attore Mario Zinno, il presidente del festival Cinema Napoli Giuseppe Colella e la professoressa Anna Masecchia, con la partecipazione speciale del presidente onorario don Lino D’Onofrio e del presidente “Napoli Cultural Classica” Carmine Ardolino.

Vuoi restare sempre aggiornato sulle notizie della tua città? Iscriviti al nostro servizio Whatsapp CLICCA QUI PER SCOPRIRE COME FARE


SHARE