Ottaviano, volantini di Nocerino contro panificio della Ambrosio: «Prendiamo le distanze»


8284

Ieri pomeriggio, da un’autovettura Fiat Punto di colore grigio, sono stati lanciati alcuni santini raffiguranti i simboli della coalizione e la foto del candidato a sindaco Andrea Nocerino contro passanti e attività commerciali. In particolare, una parte di questi santini è stata lanciata anche contro le vetrine del Panificio Vesuvio, i cui titolari sono membri della famiglia di Francesca Ambrosio, attuale candidata alla carica di sindaco in questa competizione elettorale.



«Condanniamo questo deplorevole modo di far politica. I santini in questione sono falsi e non sono mai stati distribuiti dal nostro comitato elettorale; infatti non presentano né il medesimo colore, né le medesime dimensioni di quelli in nostro possesso.  Presenteremo un esposto ai carabinieri per denunciare l’accaduto. Se a questo aggiungiamo le volgari ingiurie diffuse con un volantino anonimo contro alcuni cittadini ottavianesi, non possiamo che prendere atto della deriva che sta assumendo questa campagna elettorale. Prendiamo nettamente le distanze da entrambi gli episodi, perché riteniamo che la buona politica sia quella che mette al primo posto il rispetto delle regole, delle persone e dei valori umani e sociali», afferma il comitato elettorale di Nocerino.

Vuoi restare sempre aggiornato sulle notizie della tua città? Iscriviti al nostro servizio Whatsapp CLICCA QUI PER SCOPRIRE COME FARE


SHARE