Giovane di Ottaviano si lancia nella discoteca con l’auto e ferisce 10 persone: «Non mi facevano entrare»


12288

Non lo fanno entrare in discoteca, prende l’auto dal parcheggio e si schianta contro il locale. Un gesto che ha portato al ferimento di 10 persone. Il fatto si è verificato sabato sera, al Sea Garden di Salerno, noto locale della zona orientale della città. Il protagonista di questa incresciosa vicenda è un giovane residente ad Ottaviano che, all’ennesimo rifiuto da parte dello staff e uomini della security, non ci ha pensato due volte ed ha tentato di entrare nel locale con la propria auto.



Come si legge sul quotidiano Il Mattino e secondo le prime ricostruzioni delle forze dell’ordine, l’uomo intorno all’una di notte, già visibilmente ubriaco, avrebbe chiesto insistentemente di entrare ma gli uomini della security hanno rifiutato. In quel momento la poca lucidità e l’ira hanno preso il sopravvento, portando il giovane ad una scelta irrazionale. Sul posto i sanitari del 118 che hanno trasportato solo quattro dei dieci feriti in ospedale e le forze dell’ordine che hanno denunciato a piede libero il giovane di Ottaviano.

Vuoi restare sempre aggiornato sulle notizie della tua città? Iscriviti al nostro servizio Whatsapp CLICCA QUI PER SCOPRIRE COME FARE


SHARE