Enzo Di Palma torna con due nuovi singoli: “Donde Estaràs” e “Na storia quando e storia”. Due nuovi progetti musicali che contano già migliaia di visualizzazioni e che succedono al brano di punta “Chesta sera voglio parla e te”.

Si tratta di brani che saranno caratterizzati da particolari generi musicali, che vanno dal reggaeton al latino. Il tutto sotto la cura di due grandi maestri M°Giuseppe Migliaccio (nel brano “Donde Estaras”), arrangiatore di grandi nomi nel panorama musicale napoletano e il M° Max D’Ambra (nel brano “Nà Storia quando è storia”) che ha collaborato con grandi nomi a livello internazionale e grandi rapper. I testi, invece, sono stati curati dallo stesso artista nel brano “Donde Estaràs”, mentre il brano “Na storia quando e storia” è stato firmato da Mariano Alfano.  I video dei brani sono visibili anche sulla pagina ufficiale facebook Enzo Di Palma Fb Page https://www.facebook.com/ENZODIPALMAOFFICIAL/
Mentre potete rimanere in continuo aggiornati per tutte le news sul profilo Instagram enzodipalma_official https://instagram.com/p/BhOjG7AA-Vf/ .

Na storia quando è storia:
https://youtu.be/SNN0RBasf7s

Donde estaràs:
https://youtu.be/KntmIgO2acQ