Comunali a Ottaviano, la Ambrosio contro Nocerino: «Sono io la candidata di centrosinistra»


3997

«Leggo con stupore di alcuni organi di informazione locali che riportano erroneamente la notizia che il candidato Andrea Nocerino con la sua lista rappresentino il Centrosinistra. Ribadisco con forza e nettezza, che sono l’unica e riconosciuta, anche a livello nazionale dai singoli partiti e movimenti candidata del Centrosinistra al comune di Ottaviano». A precisarlo è Francesca Ambrosio, candidata sindaco della città vesuviana.



«Le liste che sostengono, infatti, la mia candidatura, sono Partito Democratico, Sinistra Unita (Liberi e Uguali e Partito Socialista Italiano) e la lista civica Movimento Democratico Vesuviano di inequivocabile ispirazione riformista. Pertanto, il Centrosinistra ad Ottaviano è rappresentato solo ed esclusivamente da me, candidata a Sindaco e dalle liste che mi onoro di rappresentare. Stigmatizzo con forza ogni tentativo di strumentalizzare e confondere l’elettorato di Ottaviano».

Vuoi restare sempre aggiornato sulle notizie della tua città? Iscriviti al nostro servizio Whatsapp CLICCA QUI PER SCOPRIRE COME FARE


SHARE