Si ribalta auto nel Vesuviano, ferita una donna


1817

Un’auto ribaltata, una donna ferita e tanta paura tra i passanti: è l’epilogo di uno spaventoso incidente stradale verificatosi lungo via Giovanni XXIII, l’arteria che collega via Nazionale alla zona delle pinete. Il sinistro si è verificato all’altezza del complesso turistico Valle dell’Orso: secondo la ricostruzione fornita dalle forze dell’ordine – intervenute sul posto – la vettura guidata da una donna sulla sessantina, per cause ancora da accertare, ha prima invaso l’altra corsia di marcia e poi si è capottata, finendo la sua corsa a ridosso del marciapiede in senso opposto.



Nella carambola è rimasta coinvolta un’altra auto, fortunatamente senza conseguenze per chi si trovava a bordo. Più preoccupante invece è apparso lo stato di salute della conducente della vettura ribaltatasi, per la quale sono stati necessari i soccorsi di un’ambulanza e il trasferimento al pronto soccorso dell’ospedale. Per fortuna, a quanto si apprende, la donna non versa in gravi condizioni anche se lo choc per l’incidente è stato notevole.

Vuoi restare sempre aggiornato sulle notizie della tua città? Iscriviti al nostro servizio Whatsapp CLICCA QUI PER SCOPRIRE COME FARE


SHARE