Scomparso a Boscotrecase, Manuel ritrovato a Napoli


1075

È stato ritrovato ieri sera Manuel Spagnuolo. L’ex parrucchiere 39enne di Castellamare di Stabia, dopo essere scomparso per due giorni dalla casa del fratello a Boscotrecase, è stato localizzato dalla polizia all’interno della stazione di piazza Garibaldi a Napoli. Gli agenti dopo il ritrovamento hanno subito avvertito i familiari che hanno potuto così tirare un lungo sospiro di sollievo.



La buona notizia per amici e parenti è giunta al termine di 48 ore di ansia. Era stato lui stesso a dire di stare in una telefonata a casa ieri mattina. La preoccupazione però era rimasta tutta, perché col passare delle ore l’uomo non aveva ancora fatto rientro a casa e dalla sua ultima telefonata i familiari avevano riferito di aver sentito «rumori di treni», come se stesse in qualche stazione ferroviaria. Infatti l’uomo è stato poi ritrovato alla stazione Centrale di Napoli.

Vuoi restare sempre aggiornato sulle notizie della tua città? Iscriviti al nostro servizio Whatsapp CLICCA QUI PER SCOPRIRE COME FARE


SHARE