Pompei, oscilla il rosario della Madonna al Santuario: si grida al miracolo GUARDA IL VIDEO DA BRIVIDI


4266

Il video è diventato virale nel giro di poche ore e ha fatto gridare i fedeli al “miracolo”. All’improvviso l’enorme corona del Rosario che si trova tra le mani della grande statua della Madonna che campeggia sul Santuario della Beata Vergine del Rosario di Pompei ha iniziato ad oscillare con grande forza. Fedeli e turisti che in quel momento affollavano la piazza, increduli, hanno immediatamente ripreso con i telefonini quello che stava accadendo. Molti hanno gridato al «miracolo». Il video, ovviamente, è finito subito sui social e via Facebook si è propagato in tutto il web.



In pochi secondi tutta l’attenzione si è focalizzata sula grande statua della Madonna. Le immagini sono effettivamente impressionanti. Tra coloro che hanno ripreso la scena c’è Angelo, un giovane di Pompei, che nel suo post ha specificato che al momento in cui si è realizzato il fenomeno non ci sarebbe stato vento, aggiungendo che «non è mai accaduto un fatto del genere, neanche d’inverno quando c’è vento». Ma altre persone, invece, hanno affermato che il vento c’era ed era anche molto forte. Quello che è certo, invece, è che per riattaccare la corona del Rosario alla mano della statua della Beata Vergine sono intervenuti i vigili del fuoco.

Vuoi restare sempre aggiornato sulle notizie della tua città? Iscriviti al nostro servizio Whatsapp CLICCA QUI PER SCOPRIRE COME FARE


SHARE