Ottaviano, Capasso choc: «Non mi ricandido sindaco»

1739

Il sindaco di Ottaviano, Luca Capasso, non si candiderà alle prossime elezioni amministrative del 10 giugno, per motivi strettamente personali. Di seguito il post che ha giù pubblicato sul proprio profilo Facebook: «Onorerò fino all’ultimo giorno il mio mandato da sindaco, ma ritengo doveroso fare sapere che , per motivi strettamente personali, non sono disposto candidarmi per la seconda volta a primo cittadino di Ottaviano. Si tratta di una decisione irrevocabile».

Capasso spiega ancora: «Ho dato tempo, passione e voglia a questa comunità e chiedo scusa a tutti i cittadini se ho commesso degli errori, inevitabili quando si amministra una realtà così complessa. Ringrazio tutti per il sostegno ricevuto in questi anni e lascio un solo, grande abbraccio ai bambini di Ottaviano, che ho amato e amo più di ogni altra cosa. Spero che chi verrà dopo di me impiegherà lo stesso mio entusiasmo che, vi assicuro, è stato enorme. Per quanto mi riguarda, resto a disposizione di tutti i cittadini, pronto al dialogo e al confronto come sempre. Grazie a tutti». Adesso cominciano “i balletti” per la coalizione costretta a trovare un sostituto che possa continuare il lavoro di questi cinque anni.

Vuoi restare sempre aggiornato sulle notizie della tua città? Iscriviti al nostro servizio Whatsapp CLICCA QUI PER SCOPRIRE COME FARE


SHARE