Ordine Avvocati di Nola, il nuovo presidente è l’ex sindaco sommese Pasquale Piccolo

918

Il Consiglio dell’Ordine degli Avvocati, nella riunione dell’11 aprile 2018, ha eletto Pasquale Piccolo, già consigliere anziano, nuovo Presidente del Consiglio dell’Ordine. La compagine consiliare è stata anche integrata, in seguito alle dimissioni dell’ex presidente, Francesco Urraro, eletto a marzo scorso Senatore della Repubblica, con la nuova consigliera Anna Guastaferro, prima dei non eletti alle ultime elezioni forensi. Consigliere anziano è diventato, a norma di regolamento, Michele Ragosta.



Il neo presidente Piccolo è Consigliere dell’Ordine dal 2010 e ha ricoperto il medesimo incarico nei bienni 2000/2001 – 2002/2003 e 2004/2005, è iscritto all’Albo dal 1980, Cassazionista dal 2006, è attualmente anche componente del consiglio comunale della Città di Somma Vesuviana, dov’è stato anche Sindaco. «È con grande senso di responsabilità e rafforzato impegno che mi appresto a questa nuova esperienza a guida del Foro di Nola – afferma il Presidente Pasquale Piccolo – nel segno della continuità di un progetto di unità e di fattiva ricerca delle soluzioni alle problematiche che interessano l’Avvocaura e sempre nel rispetto delle regole e dei ruoli con gli altri protagonisti istituzionali».

Vuoi restare sempre aggiornato sulle notizie della tua città? Iscriviti al nostro servizio Whatsapp CLICCA QUI PER SCOPRIRE COME FARE


SHARE