Comunali a Ottaviano, Umberto Saetta è il candidato sindaco del MoVimento 5 Stelle


3946

Il MoVimento 5 Stelle è ora una realtà una realtà anche a Ottaviano e si batterà per la prossima tornata elettorale delle Comunali di Ottaviano. «La richiesta della certificazione della lista ottavianese ha avuto esito positivo, premiando quella squadra di cittadini attivi a sostegno del Meetup Ottaviano che da anni porta avanti le proposte del Movimento» ha detto Umberto Saetta (nella foto), che guiderà la pattuglia dei pentastellati come candidato sindaco.



«Abbiamo iniziato la nostra campagna elettorale accogliendo le richieste della nostra gente, per realizzare un programma elettorale tarato sulle necessità della cittadinanza, continueremo a farlo perché siamo convinti più di prima che fare politica significa mettersi a servizio dei cittadini, ascoltando e facendo valere i loro diritti. Noi il 10 giugno ci saremo, per marcare il cambiamento rispetto alle vecchie logiche dei partiti» ha concluso Umberto Saetta, che di professione fa la guida del Parco Nazionale del Vesuvio ed è da anni in prima linea per quanto riguarda la difesa dell’ambiente vesuviano, come pure è apparso evidente nel corso della scorsa estate, quando anche il territorio di Ottaviano è stato colpito dai roghi che hanno devastato l’area del Parco.

Vuoi restare sempre aggiornato sulle notizie della tua città? Iscriviti al nostro servizio Whatsapp CLICCA QUI PER SCOPRIRE COME FARE