Al Cinema con quattro nuove uscite: resta in sala “Una Festa Esagerata”

238

Rampage – Furia animale è un film di genere azione, avventura del 2018, diretto da Brad Peyton, con Dwayne Johnson e Naomie Harris. Uscita al cinema il 12 aprile 2018. Durata 107 minuti. Distribuito da Warner Bros.



Protagonista di Rampage, film d’azione e avventura diretto da Brad Peyton, è il primatologo Davis Okoye (Dwayne Johnson). Uomo schivo, Davis condivide un legame indissolubile con George, un gorilla silverback straordinariamente intelligente di cui si occupa dalla nascita. Un rischioso esperimento genetico e dai risultati catastrofici trasforma la gentile scimmia in un’enorme creatura furiosa. A peggiorare le cose, ben presto si scopre che altri animali sono stati modificati allo stesso modo. Mentre questi nuovi predatori alfa devastano il Nord America, distruggendo ogni cosa che incontrano lungo il proprio cammino, Okoye farà squadra con uno screditato ingegnere genetico per creare un antidoto, facendosi strada attraverso un campo di battaglia in continua evoluzione, non solo per impedire una catastrofe globale, ma per salvare lo spaventoso primate che una volta era suo amico.

A Quiet Place – Un posto tranquillo è un film di genere drammatico, thriller, horror del 2018, diretto da John Krasinski, con Emily Blunt e John Krasinski. Uscita al cinema il 05 aprile 2018. Durata 90 minuti. Distribuito da 20th Century Fox Italia.

John Krasinski, per il suo terzo film da regista, sceglie di esplorare e mescolare due registri narrativi, come l’Horror e il Thriller, che si fondono mostrando l’unico comune denominatore: il soprannaturale. In A Quiet Place – Un posto tranquillo, una famiglia vive un’esistenza isolata nel silenzio più assoluto, per paura di una minaccia sconosciuta che segue solo il suono e attacca a qualsiasi rumore.

Succede è un film di genere commedia del 2018, diretto da Francesca Mazzoleni, con Margherita Morchio e Matteo Oscar Giuggioli. Uscita al cinema il 05 aprile 2018. Durata 95 minuti. Distribuito da Warner Bros. Pictures Italia.

Succede, il film tratto dall’omonimo romanzo best seller di Sofia Viscardi, è l’intenso diario delle emozioni, delle sensazioni, dei sentimenti di Margherita, detta Meg (Margherita Morchio), e dei suoi amici, quattro adolescenti che condividono tutto: da un’alba milanese, a un rifugio sul tetto, le sneakers blu, la camicia di jeans, la musica nelle cuffie, la scuola e i primi baci. C’è questo e molto altro in Succede: una storia di amore e amicizia in quel particolare momento della vita che è l’adolescenza, quando ogni evento è di estrema importanza, ogni emozione è assoluta, dove il passato e il futuro non hanno posto, solo il presente esiste ed ha importanza. Nata a Milano l’11 maggio del 1998, Sofia un giorno ha pensato che condividere le sue esperienze di adolescente e il suo modo di vedere l’esistenza (e il suo immenso amore per gli One Direction) con il giovane popolo di internet avrebbe potuto divertire non soltanto lei, ma qualche altro ragazzino in cerca di consigli o di un diversivo. L’idea ha dato i suoi frutti e nel 2015 (a solo un anno di distanza dalla pubblicazione del suo primo video), la Viscardi è assurta al rango di star, tanto da partecipare una serie di eventi pubblici a cui si sono presentati numerosi fan. Ad accrescere la sua fama è stata un’intervista a Roberto Saviano, sempre nel 2015, che ha totalizzato circa 150.000 visualizzazioni (risultato che può sembrare ottimo, ma che è ben poca cosa rispetto al successo del video “Con chi sono fidanzata?”, che ha registrato 1 milione e 300 mila visualizzazioni).

Nella tana dei lupi è un film di genere azione, drammatico del 2018, diretto da Christian Gudegast, con Gerard Butler e Pablo Schreiber. Uscita al cinema il 05 aprile 2018. Durata 140 minuti. Distribuito da Universal Pictures, Lucky Red.

orari e film in programmazione DAL 12 AL 18 APRILE:

– RAMPAGE, FURIA ANIMALE –

16.10 – 18.15 – 20.30 – 22.30

– A QUITE PLACE, un posto tranquillo – V.M.14

16.10 – 18.15 – 20.30 – 22.30

– SUCCEDE –

16.10 – 18.15

– UNA FESTA ESAGERATA –

20.30

– NELLA TANA DEI LUPI –

22.30

PREZZO BIGLIETTI E PROMO: http://www.multisalaeliseo.it/tariffeepromozioni.html

SERVIZIO PRENOTAZIONE E ACQUISTO ON LINE SU:

http://www.multisalaeliseo.it/prenotailtuoposto.html

CONTATTI

Whatsapp (solo messaggi, no chiamate): 3336874915

Telegram canale: https://t.me/CinemaMultisalaEliseo

Instagram: https://www.instagram.com/cinemamultisalaeliseo/

Vuoi restare sempre aggiornato sulle notizie della tua città? Iscriviti al nostro servizio Whatsapp CLICCA QUI PER SCOPRIRE COME FARE


SHARE