Vulcano Buono, successo per la fiera “Due Cuori” dedicata agli sposi: e si replica nel weekend


1863

Si è svolta dal 2 all’11 marzo la fiera dedicata alle coppie in procinto di sposarsi e che cercavano il meglio per organizzare il loro matrimonio. La Luna degli Artisti non ha voluto pensare al grande evento per questa edizione, ma ha pensato ad un numero zero per partire con questa idea che è destinata a diventare sempre più grande. Sono stati coinvolti una ventina di espositori del settore, operatori dei diversi ambiti che possono interessare un matrimonio, come fioristi, fotografi, società di catering e di allestimenti, agenzie di viaggi e noleggiatori di auto d’epoca, atelier, oggettistica, prodotti per la casa, gioielli; tutti presenti al Vulcano Buono di Nola. Non si è puntato subito ai grandi numeri, ma a proporre una prima edizione che piacesse al pubblico. E così è stato.



Grande successo, dunque, per la prima edizione di “Due Cuori” che ha visto un susseguirsi di eventi nell’evento. Si è partiti con trampolieri e buffet, per proseguire con degustazioni di confetti; dimostrazioni di acconciature a cura di Tony Oliva e Mario Guarino; dimostrazioni di trucco con Grazia Beneduce; per finire poi con un ospite d’onore, Pietro Tartaglione, e con una grande sfilata spettacolare finale dell’atelier Rosanna Capasso.  Che dire, allora? Buona la prima! Quello che doveva essere un piccolo evento, è diventato l’evento di cui tutto stanno parlando bene e sabato 17 e domenica 18 marzo a grande richiesta si repica con un piccolo assaggio di espositori e con una grande sfilata a cura dell’atelier Rosanna Capasso. Intanto è stata già fissata per fine settembre la seconda edizione.

Vuoi restare sempre aggiornato sulle notizie della tua città? Iscriviti al nostro servizio Whatsapp CLICCA QUI PER SCOPRIRE COME FARE


SHARE