Statale 268, spunta una nuova data per la riapertura: ancora un rinvio


4692

Da settembre, a novembre. Poi febbraio, e ancora l’8 marzo, ed il 12. E infine un altro rinvio, un nuovo posticipo che non è detto sia l’ultimo. Da fonti Anas, dunque, arrivano le ultime voci al momento ufficiose per la riapertura della Statale 268 dei Paesi Vesuviani, che adesso sarebbe slittata a lunedì prossimo, il 19 marzo, intorno al mezzogiorno.



Insomma, ancora una settimana o poco meno di passione, per chi da Napoli prende la “superstrada della morte” diretto nelle città ai piedi del vulcano e fino ad Angri. E siamo certi che chiunque adesso metterebbe la firma per ritrovarsi tra 6 giorni a non dovere più uscire agli svincoli intermedi di Somma Vesuviana per poi rientrare a Ottaviano zona industriale.

E sarebbe già un enorme passo in avanti, anche se si teme possano esserci ulteriori slittamenti della data di riapertura. La certezza è che invece passeranno ancora dei mesi per riaprire completamente la carreggiata verso Napoli, dove al momento si esce sempre a Ottaviano zona Industriale per rientrare a Ottaviano centro.

Vuoi restare sempre aggiornato sulle notizie della tua città? Iscriviti al nostro servizio Whatsapp CLICCA QUI PER SCOPRIRE COME FARE


SHARE