San Giuseppe, via Passanti distrutta dalle buche: il sindaco denuncia la Regione

1008

Sulle condizioni di via Passanti l’Ente con sede in Piazza Elena d’Aosta sceglie la linea dura contro la regione, alla quale più volte è stato richiesto il ripristino del manto stradale, senza fortuna. «Dopo diversi mesi di fortissimo disagio patito, attesa la totale incuria da parte della Regione – società ex Arcadis – tenuta, per legge, a ripristinare via Passanti, considerato che è diventato impossibile sopportare oltremodo lo stato in cui, a tutt’oggi, versa la strada, arteria importante e fondamentale della nostra città, ho chiesto ancora una volta alla Regione, nelle persone degli ingegneri Pastore e Costa, di procedere ad horas al ripristino del manto stradale». Così Vincenzo Catapano, sindaco di San Giuseppe Vesuviano.



Non solo, come riportato da Il Roma oggi in edicola, la fascia tricolore sangiuseppese ha annunciato anche di aver dato mandato ai funzionari del Comune di San Giuseppe Vesuviano, e in particolare al responsabile del servizio legale, «di denunciare Palazzo Santa Lucia se il ripristino di via Passanti non dovesse essere operato nel più breve tempo possibile con conseguente richiesta di ristoro dei danni subiti».

Vuoi restare sempre aggiornato sulle notizie della tua città? Iscriviti al nostro servizio Whatsapp CLICCA QUI PER SCOPRIRE COME FARE


SHARE