In sala “La Forma dell’Acqua” e “È arrivato il broncio”: restano “Puoi baciare lo sposo”, Red Sparrow” e “Belle & Sebastien”


386

La Forma dell’Acqua è un film di genere drammatico, fantasy, sentimentale del 2017, diretto da Guillermo del Toro, con Sally Hawkins e Octavia Spencer. Uscita al cinema il 14 febbraio 2018. Durata 123 minuti. Distribuito da 20th Century Fox.



Nella sua nuova opera, La forma dell’acqua, il visionario Guillermo del Toro racconta una fiaba gotica ricca di suggestioni fantasy, ambientata nel pieno della Guerra Fredda americana (siamo nel 1963) e incentrata su una giovane eroina senza voce.
A causa del suo mutismo, l’addetta alle pulizie Elisa (Sally Hawkins) si sente intrappolata in un mondo di silenzio e solitudine, specchiandosi negli sguardi degli altri si vede come un essere incompleto e difettoso, così vive la routine quotidiana senza grosse ambizioni o aspettative.
Incaricate di ripulire un laboratorio segreto, Elisa e la collega Zelda (Octavia Spencer) si imbattono per caso in un pericoloso esperimento governativo: una creatura squamosa dall’aspetto umanoide, tenuta in una vasca sigillata piena d’aqua. Eliza si avvicina sempre di più al “mostro”, costruendo con lui una tenera complicità che farà seriamente preoccupare i suoi superiori.
Il film ha vinto il Leone d’Oro al Festival di Venezia 2017 ed è candidato a 13 Premi Oscar 2018.
Vincitore di 4 Premi Oscar 2018: Miglior film, migliore regia, migliore scenografia e migliore colonna sonora.

È arrivato il Broncio è un film di genere animazione, avventura, commedia, family, fantasy del 2018, diretto da Andrés Couturier, con Toby Kebbell e Lily Collins. Uscita al cinema il 01 marzo 2018. Durata 90 minuti. Distribuito da M2 Pictures.

Per un ragazzino riservato come Terry, trascorrere le vacanze estive nello straordinario parco divertimenti della nonna Mary, era un’esperienza incredibile. Con la sua fervida immaginazione poteva viaggiare in terre incantate e incontrare personaggi psichedelici, alberi che camminano, palloncini parlanti, orchidee che bisbigliano e draghi pasticcioni. E chissà, magari anche qualche principessa… Ora però la nonna Mary non c’è più e il parco rischia di chiudere. Triste e sconsolato, Terry non riesce a staccarsi dal ricordo dei vecchi tempi e dei racconti strambi della nonna. Ma è qui che il destino ci mette lo zampino. Su una delle giostre è rimasta un po’ di magia che lo trasporta in un vero regno incantato, ma che di sicuro non è felice e spensierato come la nonna gli aveva fatto credere. Un mago brontolone di nome Broncio, ha infatti lanciato un sortilegio nel paese e così i sorrisi e le risate sono diventati ricordi del passato. Riuscirà Terry a risolvere la situazione e tornare a casa? Per farlo, dovrà attraversare il Regno alla ricerca di una formula magica che possa ridare a tutti la felicità, aiutare la principessa Alba e sconfiggere strane creature fantastiche, sforzandosi di accettare un piccolo cambiamento…

orari e film in programmazione dal 08 al 14 MARZO:

– LA FORMA DELL’ACQUA –

18.15 – 20.30 – 22.30

– PUOI BACIARE LO SPOSO-

16.10 – 18.15 – 20.30 – 22.30

– RED SPARROW (V.M.14 ANNI) –

20.30 – 22.35

E’ ARRIVATO IL BRONCIO

16.10 – 18.15

– BELLE & SEBASTIEN, amici per sempre –

16.10

PREZZO BIGLIETTI E PROMO: http://www.multisalaeliseo.it/tariffeepromozioni.html

SERVIZIO PRENOTAZIONE E ACQUISTO ON LINE SU:

http://www.multisalaeliseo.it/prenotailtuoposto.html

CONTATTI

081 – 8651374 (segreteria h24)

3336874915 (whatsApps,SMS, NO CHIAMATE, NO PRENOTAZIONE, NO ACQUISTO)

Vuoi restare sempre aggiornato sulle notizie della tua città? Iscriviti al nostro servizio Whatsapp CLICCA QUI PER SCOPRIRE COME FARE


SHARE