Pomigliano, fabbrica di documenti falsi: arrestato 36enne


1219

I carabinieri della stazione di Pomigliano d’Arco e della tenenza di Casalnuovo hanno tratto in arresto un 36enne di Vitulazio già noto alle forze dell’ordine, Giuseppe Sierro, per possesso e fabbricazione di documenti falsificati e per contraffazione di marchi. È stato controllato alla guida della sua auto su via Nazionale delle Puglie e sottoposto a perquisizione. In auto sono stati trovati documenti di identità contraffatti, tessere sanitarie, prepagate, cellulari, 4 sim card dei più diversi gestori telefonici e tutte intestate a terzi e 2 borse da donna di una nota griffe il cui marchio era stato falsificato.



Da lì si è proceduto alla perquisizione a casa dove sono stati scoperti numerosi hard disk e chiavette usb nonché una stampante utilizzata verosimilmente per realizzare i documenti falsi. L’arrestato è in attesa del giudizio con rito direttissimo.

Vuoi restare sempre aggiornato sulle notizie della tua città? Iscriviti al nostro servizio Whatsapp CLICCA QUI PER SCOPRIRE COME FARE


SHARE