Poggiomarino, Orefice commissario cittadino di Fratelli d’Italia


1254

Giuseppe Orefice commissario cittadino di Fratelli d’Italia. La nomina è giunta nei giorni scorsi e porta la firma del presidente provinciale del partito di Giorgia Meloni, Nello Savoia. Il conferimento dell’incarico di commissario cittadino per Fratelli d’Italia giunge, si legge nel documento di nomina, «preso atto della disponibilità e volontà ad accrescere ed affermare il partito sul territorio del comune di Poggiomarino» messa in evidenza da Orefice.



«All’antipolitica – ha detto Orefice – si risponde con la politica. Lo dico da sempre, ma oggi ancor di più. In un momento politico così delicato, dove vi è un allontanamento dai rappresentanti e dalla politica stessa, ritengo che bisogna ricominciare dalla militanza. Non si può essere politici solo in campagna elettorale. La politica è rappresentanza d’ideali e valori, d’identità di ogni singolo cittadino. Bisogna ritornare tra la gente, vivere con la gente, e soprattutto ascoltarla sempre».

Vuoi restare sempre aggiornato sulle notizie della tua città? Iscriviti al nostro servizio Whatsapp CLICCA QUI PER SCOPRIRE COME FARE


SHARE