Poggiomarino, allarme furti in abitazione: ieri altri due “colpi” sempre nella stessa fascia oraria

4598

Agiscono sempre più o meno nella stessa fascia oraria, ed in particolare di domenica pomeriggio quando le case sono vuote perché si pranza in famiglia tutti insieme. E ieri a Poggiomarino i topi d’appartamento sono entrati nuovamente in azione svaligiando due abitazioni nella zona di via Bruno Buozzi. La città piomba dunque nella paura per l’ennesimo “doppio colpo”.



Ancora una volta, quindi, di domenica pomeriggio, un orario che è diventato un appuntamento fisso e durante cui si susseguono i furti nelle case. La banda entra in azione all’improvviso, senza programmare nulla. Semplicemente bussa alle case e se non risponde nessuno l’obiettivo è entrare per portare via tutto quanto possibile. I carabinieri della locale stazione stanno lavorando per provare ad arginare il fenomeno. Intanto il consiglio è quello di prestare la massima attenzione, in particolare nelle ore tra le 16 alle 20 e ancora di più la domenica.

Vuoi restare sempre aggiornato sulle notizie della tua città? Iscriviti al nostro servizio Whatsapp CLICCA QUI PER SCOPRIRE COME FARE


SHARE