Nola, Carpisa cerca personale: ecco le occasioni di lavoro

2051

Nuove posizioni aperte da Carpisa a Napoli e a Nola. Nel capoluogo si cercano addetti alla vendita, ed è richiesta la predisposizione ai rapporti con il pubblico, buone capacità organizzative e relazionali, orientamento al cliente e ai risultati, predisposizione al lavoro di gruppo, flessibilità e disponibilità al lavoro su turni, nei weekend e nei festivi. È richiesta conoscenza fluente dell’inglese.

A Nola si cerca un Visual Merchandiser: la persona prescelta contribuirà a garantire la corretta gestione visual dei punti vendita diretti e franchising sul territorio nazionale, con l’obiettivo di avere una omogeneità di immagine. Nello specifico si occuperà di preparare e trasmettere le istruzioni Visual, window planning e visual book, progetterà e realizzerà gli allestimenti interni e le vetrine dei punti vendita, interverrà sul territorio con scopi formativi partecipando ai lavori di allestimento dei negozi. È richiesta un’esperienza pluriennale maturata nello stesso ruolo, disponibilità geografica per frequenti trasferte di medio/lungo periodo e un’ottima conoscenza dell’inglese.

Vuoi restare sempre aggiornato sulle notizie della tua città? Iscriviti al nostro servizio Whatsapp CLICCA QUI PER SCOPRIRE COME FARE


SHARE