Nancy vince il “Wedding Awards”: festeggiano Saviano e San Gennaro Vesuviano


1677

Nancy Napoletano, diplomata presso l’istituto superiore d’arte di San Gennaro Vesuviano, con una grande passione per il proprio mestiere di make up artist. È lei ad aggiudicarsi la quarta edizione del Wedding Awards 2018. Anche per l’edizione di quest’anno sono state oltre 52 mila le aziende di Matrimonio.com che si sono candidate online per aggiudicarsi l’ambito premio #wedding Awards, riconoscimento assegnato ai migliori professionisti del settore nuziale. Il prestigio di questo premio è dovuto al fatto che è esso non viene assegnato da una giuria di esperti, ma sono le stesse coppie di sposi a valutare i servizi, i prodotti o le prestazioni degli specialisti del settore wedding.



Nancy Napoletano, make up artist di Saviano ha vinto il premio Wedding Awards per l’edizione 2018 per la sezione Bellezza e benessere’. Da ben 4 anni Matrimonio.com assegna il premio con lo scopo di riconoscere e valorizzare l’eccellente lavoro realizzato dalle aziende del settore nuziale a livello nazionale. «Per assegnare questi premi – ha dichiarato Nina Perez, amministratrice delegata dell’azienda Matrimonio.com – non esiste miglior giuria delle coppie di sposi che hanno già vissuto il loro grande giorno». Nancy Napoletano è una make up artist di Saviano, si è specializzata in make up moda e fotografico, make up sposa e cerimonia, make up artistico con aerografo. La sua passione per il mondo dell’arte in tutte le sue sfaccettature nasce in lei fin da bambina. «Per me truccare un viso è come dipingere una tela bianca», afferma Nancy. Oltre allo studio delle varie tecniche di ringiovanimento, la make up artist si occupa anche di trattamenti per extention delle ciglia, cosmetica, cura del corpo e il trucco semi-permanente (dermopigmentista).

Vuoi restare sempre aggiornato sulle notizie della tua città? Iscriviti al nostro servizio Whatsapp CLICCA QUI PER SCOPRIRE COME FARE


SHARE