La modella Jessica Auricchio in Francia tra vacanze e lavoro ECCO LE FOTO


2577

La modella italiana di Ottaviano, Jessica Auricchio, è atterrata in Francia da qualche giorno e la sua presenza si è fatta subito notare: complici alcuni scatti postati su Instragram, che in poche ore hanno fatto il pieno di commenti e visualizzazioni, in molti si sono chiesti cosa ci facesse tra le vie parigine. «Quello che c’è su Instagram è la mia vita, è ciò che ho fatto nei diversi momenti». Jessica Auricchio torna a colpire. Lei è solita a pubblicare sui social degli scatti provocanti, bollenti. Lei, con i piedi per terra punta sulle sue curve che non nasconde. Questa volta la bellissima modella di origine italiana ha pubblicato su Instagram uno scatto davvero “hot”, che la ritrae appoggiata alla finestra dell’hotel con un asciugamano che copre le sue forme giunoniche, con la sua sensualità italiana e il fisico prorompente, e come didascalia: “For Paul Valentine”…



Oltre alla vacanza, c’è di più. Una delle prime tappe è stata la Tour Eiffel, dopodiché la si è vista entrare nella nota Boulangerie et Pâtisserie Paul dove ha degustato degli ottimi macaron. La sua passeggiata mattutina sotto l’arco di Trionfo, in Style nella sua andatura sinuosa ha fatto impazzire i francesi, per proseguire poi verso le bellezze storiche del Museo di Louvre. È con il suo amico videomaker che immortala ogni momento a Parigi, insieme realizzano un video nel Caffè Disneyland’s Gibson Girl Ice Cream Parlour dove la riprende dall’esterno mentre sponsorizza il locale in un piacevole pour parler con il serveur.

Vuoi restare sempre aggiornato sulle notizie della tua città? Iscriviti al nostro servizio Whatsapp CLICCA QUI PER SCOPRIRE COME FARE


SHARE