Incidente tra 4 auto: ferito anche un uomo boschese

1445

Spettacolare incidente stradale alle 18 di ieri all’incrocio tra via Armentarezza e la strada regionale 74 che collega San Michele a Bibione in Veneto. Coinvolti un camion telonato della ditta distribuzione di bevande della Friulbrau, condotto dal caorlotto di 52 anni C.B.D.M.; e tre macchine: una Fiat Bravo su cui viaggiava una coppia di Fiume Veneto; una Citroen C4, e una Nissan Juke. L’automobilista spagnolo è Alejandro Perez, 28 anni, già giocatore della squadra B del Siviglia, che soggiorna a Caorle e che sta lavorando per il torneo di qualificazione agli europei di calcio under 19. Era reduce dal match di Lignano Italia – Grecia 2-0, con gli azzurri che si stanno allenando a Bibione.

Secondo una prima ricostruzione la Citroen e la Juke stava impegnando l’incrocio mentre la Fiat si era accostata a lato della strada, in quanto l’automobilista, P.M. residente a Bannia originario di Boscotrecase lamentava un problema. Con tre auto praticamente quasi tutte a centro strada stava procedendo verso Bibione il camioncino della Friulbrau, che ha centrato in pieno le vetture, finendo poi nel fossato dalla parte opposta, in contromano. Il 52enne di Caorle è rimasto incastrato e inizialmente sembrava privo di coscienza. I vigili del fuoco lo hanno liberato, non senza fatica. L’autista è stato preso in consegna dagli operatori sanitari del 118 di Latisana, che hanno ricoverato l’uomo all’ospedale della città friulana in condizioni non gravi. La strada è rimasta chiusa oltre 2 ore, per permettere alla Polizia locale di eseguire i rilievi di legge.

Vuoi restare sempre aggiornato sulle notizie della tua città? Iscriviti al nostro servizio Whatsapp CLICCA QUI PER SCOPRIRE COME FARE


SHARE