Fuga da film nel Vesuviano, sperona la polizia ma viene inseguito e catturato


1948

Invece che fermarsi a un posto di blocco dopo l’alt della Polizia, si è scontrato con la Volante ed è fuggito via in auto ma è stato bloccato e arrestato dagli agenti del commissariato di Torre del Greco. In manette è finito C.V. di 27 anni. Il giovane è stato intercettato, alla guida di un’autovettura, mentre percorreva Via Cupa Camaldoli, recentemente teatro di diversi furti in abitazione. I poliziotti hanno tentato di bloccargli il passaggio ma il 27enne, pur di fuggire, non ha esitato a urtare la Volante danneggiandola.



Il giovane, con precedenti per rapina e altro, è stato subito inseguito e bloccato in Piazza Palomba. In auto con lui c’era un’altra persona che è riuscita a scappare via a piedi. Ai poliziotti che lo arrestavano il 27enne ha detto di essere fuggito via perché non aveva con sé la patente. Ora si trova ai domiciliari con l’accusa di resistenza a Pubblico ufficiale e danneggiamento in attesa di essere processato.

Vuoi restare sempre aggiornato sulle notizie della tua città? Iscriviti al nostro servizio Whatsapp CLICCA QUI PER SCOPRIRE COME FARE


SHARE