Femminicidio a Terzigno, le parole della figlioletta per i funerali di Imma


3664

“L’amore che mi hai dato non volerà via con te. Mi mancherai infinitamente. Ciao MAMMA. La tua piccola”. Sono le toccanti parole che un parente della piccola ha voluto mettere per iscritto. Un manifesto che fa emergere, ancora di più, il dramma nel dramma: quella di una bambina che ha perso quanto di più caro avesse. Come tutti i bimbi: la mamma. Un destino infausto che non le dovrà essere raccontato né scoperto per tantissimo tempo, forse anni, andando avanti con amare bugie.



Intanto viene accudita con il massimo affetto, al di là e in attesa dell’iter burocratico sull’affidamento, da ambedue le famiglie, paterna e materna. Intanto il sindaco di Boscoreale, Giuseppe Balzano, aveva proclamato il lutto cittadino, in concomitanza con la cerimonia funebre per rendere omaggio alla giovane mamma, in segno di cordoglio per la sua tragica scomparsa, unendosi al dolore dei familiari.

Vuoi restare sempre aggiornato sulle notizie della tua città? Iscriviti al nostro servizio Whatsapp CLICCA QUI PER SCOPRIRE COME FARE


SHARE